Avola, acciuffato dopo un tentativo di furto in appartamento

Alla vista dei poliziotti ha tentato di sfuggire alla cattura, scappando a piedi per le strade di Noto. Ma il suo tentativo è svanito grazie all’intervento degli agenti del Commissariato di Avola, che hanno così arrestato il ragazzo, accusato di tentato furto in abitazione. Il servizio di controllo rientra nell’ambito di quanto predisposto dal prefetto Castaldo per la prevenzione e la repressione dei reati contro il patrimonio, e in particolare, dei furti perpetrati in abitazione.

L’attenzione da parte degli uomini del Commissariato ha consentito, nella mattinata di ieri, l’arresto di Corrado Cascione di 21 anni, residente a Noto, per il reato di tentato furto in abitazione. Il giovane veniva bloccato dagli uomini del Commissariato dopo un inseguimento appiedato che si concludeva all’interno di un androne adiacente un istituto di credito, dove il ladro tentava di nascondersi dopo che era fuggito da un’abitazione di via Marsala dove aveva tentato un furto.

I controlli, che proseguiranno nei prossimi giorni, hanno consentito, nella stessa giornata di ieri, di identificare 40 persone, di cui 10 già noti alle forze dell’ordine, di controllare 40 mezzi e altre 4 sottoposte a misure limitative della libertà personale.

 

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala