Evade dagli arresti domiciliari: arrestato

Attualità, cronaca, flash news, Notizie

Nell’arco della scorsa giornata scorsa, i Carabinieri della Tenenza di Floridia, nell’ambito di un mirato e specifico servizio finalizzato al controllo dei soggetti sottoposti a miusure restrittive della libertà personale hanno tratto in arresto, Fabio Raco, classe 1990, siracusano, meccanico e pregiudicato.

Lo stesso era stato arrestato nel settembre del corrente anno poiché a conclusione di un’accurata attività di ricerca informativa, i Carabinieri di Floridia, avevano effettuato minuziose perquisizioni aventi ad oggetto la sua autovettura e l’officina presso cui lavora come meccanico. L’acume investigativo e l’esperienza dei Carabinieri avevano consentito di rinvenire un ingente quantitativo di sostanza stupefacente ben occultata al di sopra di un soppalco a cui si poteva accedere solo per il tramite di una stretta botola. Sottoposto agli arresti domiciliari con l’autorizzazione di recarsi tutte la mattina a lavoro, quest’oggi il Raco è risultato essere assente ingiustificato presso il posto di lavoro e pertanto, subito dopo essere stato rintracciato, è stato arrestato in flagranza di reato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale, avendo lo stesso opposto resistenza ai militari operanti.

Il Raco, accompagnato nei locali della Tenenza Carabinieri di Floridia, dopo le incombenze di rito, è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari.

Total Views: 2531 ,

Comments

comments

Lascia un commento