Foggia, famiglia di Avola distrutta in un incidente stradale.

Attualità, cronaca, flash news, Notizie

Padre, madre e figlioletto di 2 anni e mezzo sono deceduti in un terribile incidente stradale che si è verificato nei pressi di Foggia. Sono Sebastiano Coletta, 30 anni di Avola, la moglie Francesca Conti di 36 anni e il loro figlioletto.

A bordo di Ford Focus che si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Golf condotta da un 49enne anche lui siciliano rimasto ferito in modo non grave. La famiglia siciliana era residente da qualche anno ad Ascoli Piceno. Sul posto ivigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi. Una dinamica da accertare tenuto anche conto che il tratto di strada teatro dell’incidente è a quattro corsie.

L’impatto si è verificato alle porte di Foggia, al km 8 della Tangenziale, la Statale 673. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri e vigili del fuoco; non si esclude alcuna ipotesi. Incidente dinamico che sarebbe avvenuto intorno alle 9, mentre che la famiglia Coletta stava raggiungendo le Marche dopo aver trascorso la settimana di Pasqua in Sicilia. Probabile, a questo punto, che stesse percorrendo la tangenziale di Foggia verso nord. Le indagini serviranno per stabilire con maggiore certezza gli istanti che hanno preceduto l’impatto.

Errore umano, guasto tecnico, condizioni viscide dell’asfalto o anche un possibile malore di uno dei conducenti che avrebbe portato un’automobile a invadere la corsia opposta. Restano il dolore e l’incredulità di una notizia difficile da commentare.

Total Views: 902 ,

Comments

comments

Lascia un commento