In uscita il secondo singolo del cantautore siracusano Emanuele Hesael Pavano

Attualità, Eventi, flash news, Music, Music News, Notizie

 

Uscirà il prossimo 6 Aprile in tutti i digital store mondiali, il “Ballo dell’Angelo”, il nuovo singolo del cantautore siracusano Emanuele Pavano, in arte Hesael.

Dopo il primo singolo “Parigi Muore” finalista del famoso Capital Talent, il talent musicale della radio del gruppo Espresso, il cantautore siracusano, si prepara all’uscita del suo secondo singolo, una ballata pop-rock dal ritmo incalzante.

“Il Ballo dell’Angelo, racconta Emanuele Pavano, è un brano a cui sono molto legato perché sostanzialmente è una dedica che io faccio a me stesso, al mio nome d’arte, angelo, Hesael.

Questa ballata ha in se il ritmo del mio amore per il primo strumento musicale, la batteria; traccia di batteria che mi vanto di aver scritto io stesso. Ma – continua Emanuele Pavano – la vera chicca è senz’altro il fatto che questo brano vanta la partecipazione alla batteria di una indiscussa special guest, Roberto Gualdi, storico batterista della PFM e di Vecchioni nella vittoria Sanremese.”

La distribuzione del nuovo singolo del cantautore, originario di Buccheri, è affidata ad una nota etichetta discografica milanese, la “On the set”, mentre la “Alma Produzioni” che cura in Sicilia il management di Hesael, presenterà uno show-case, in cui è prevista anche una performance dal vivo del cantautore Emanuele Hesael Pavano, nei negozi Bruno Euronics a Modica e a Ragusa e Mondadori a Modica. La date dello show-case saranno pubblicate successivamente sulla pagina facebook “Hesael Official Fanpage”.

Amore per la musica e impegno sociale, questo da sempre il leit motiv della carriera di Emanuele Hesael Pavano, che quando canta si emoziona ed emoziona fortemente il suo pubblico, coinvolgendolo e trasportandolo all’interno dei suoi brani, delle sue parole e della sua musica.

Emanuele, a proposito del suo nuovo singolo afferma: “questo è un brano che potrei definire super radiofonico per la sua particolare durata di 2 minuti e 57 secondi, … spero che questo aspetto possa consentirgli anche maggiore fortuna, chissà! Ho deciso fortemente di far uscire il brano il 6 aprile conclude il cantautore siracusano – perché coincide con il compleanno di una persona a me molto cara, a cui dedico privatamente questo brano, perché in alcuni casi si può davvero essere gli angeli di qualcuno!”

Total Views: 1876 ,

Comments

comments

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.