I poliziotti sventano un furto alla scuola Archimede

Attualità, cronaca, flash news, Notizie

Avevano forzato il portone d’ingresso dell’istituto scolastico per mettere in atto il loro intento di rubare monete da un distributore di bevande. La loro azione, però, è stata intercettata dai poliziotti, intervenuti giusto in tempo per sventare il furto e acciuffare i due responsabili.

A eseguire l’operazione sono stati gli investigatori delle Volanti della Questura di Siracusa, che sono intervenuti all’istituto comprensivo Archimede, in via Caduti di Nassiriya, dove hanno bloccato e arrestato Vincenzo Aloschi di 22 anni siracusano, già noto alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, il maggiorenne è entrato in azione insieme con un minore, che è stato denunciato per lo stesso reato.

Dopo aver forzato il portone d’ingresso del plesso scolastico e aver danneggiato due distributori di bevande, si erano impossessati delle monete che vi erano contenute. L’arrivo della pattuglia ha evitato il peggio. Il minore è stato denunciato, anche per possesso di un coltello a scatto.

Total Views: 315 ,

Comments

comments

Lascia un commento