La A&A Edizioni di Priolo partecipa l’altro Natale di Roma

Attualità, Cultura, Eventi, flash news, libri, Notizie

La A&A Edizioni di Priolo partecipa per la prima volta alla manifestazione “L’altro Natale”, che si tiene dal 15 dicembre al 7 gennaio alla Città dell’altra economia a Roma. In un villaggio è stato ricavato uno spazio per i libri, denominato l’altro libro e organizzata da “SatelliteLibri”, viene gestita da 6 librerie indipendenti romane che, in via sperimentale, hanno allestito gli stand che ospiteranno 14 editori indipendenti.

Durante la manifestazione sono previsti eventi per grandi e piccini che si svolgeranno su due palchi, uno interno e uno all’aperto.

La casa editrice priolese partecipa con una serie di opere letterarie, alcune delle quali hanno già avuto un riscontro di critica e nelle librerie.

In particoaltre: “L’uomo ombra” di Giampiero Bernardini; “Storie di presunti Imbecilli” di Alessandro Marinaro; “Omicidio in via della Dogana” di Stelvio Metrovich; “Tempo di fughe” di Raimondo Raimondi; “Disordine perfetto” di Giorgio Ariani; “Il libro proibito” di Bernardini Giampiero; “Kallipolis” di Giuseppe Porzio; “Facce da libro” di C. Denei F. Nocchi L. Augelli D. Tafun

Total Views: 630 ,

Comments

comments

Lascia un commento