Meillennials,i premi degli indipendenti per i giovani: ROMA, 21- 23 DICEMBRE – MONK

Attualità, flash news, Music, Music News, Notizie

 

MEIllennials

I Premi degli Indipendenti per i giovani

Roma, 21- 23 dicembre – Monk

Con il supporto del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”

Dopo il successo del Mei 2017 a Faenza a fine settembre, la storica kermesse di musica indipendente ed emergente in Italia giunta alla ventitreesima edizione con circa 30 mila presenze all’attivo anche quest’anno  il 21, 22 e 23 dicembre il MEI arriva al Monk di Roma con MEIllennials, I Premi degli Indipendenti per i Giovani, per l’Ultima Festa Indie dell’Anno! La tre giorni sarà una occasione speciale per i Premi PIMI e PIVI, indirizzati ai giovanissimi nuovi artisti della scena musicale indipendente ed emergente, a cui si aggiungerà la Festa di compleanno della rivista musicale ExitWell, arrivata a spegnere le 5 candeline!

Il MEIllennials è rivolto ai giovani e giovanissimi musicisti, che stanno affacciandosi adesso al complesso mondo della Musica: durante la tre giorni si esibiranno, grazie a un contest esclusivo, le future leve musicali provenienti dai licei e dalle scuole di musica; inoltre, non mancherà la formazione, che prevede incontri, seminari e workshop per la formazione professionale nel settore musicale.

Il Premio PIVI è coordinato da Fabrizio Galassi e Giuseppe Piccoli: giovedì 21 ci sarà l’ “Aperitivo social” con Fabrizio Galassi.

Il Premio PIMI è coordinato da Federico Guglielmi col supporto di Riccardo De Stefano. Venerdì 22 si terrà l’incontro in ora aperitivo con Enrico Deregibus.

Monk Circolo Arci  – Ingresso riservato ai soci 

MONK Roma è un Circolo Arci, con ingresso riservato ai soci tesserati. Per chi non fosse ancora tesserato ARCI, occorre semplicemente:

➟ REGISTRARSI online tramite il form sul nostro sito:
https://www.monkroma.it/registrazione/ dopo aver letto lo #Statuto dell’Associazione;

➟ RITIRARE la Tessera all’ingresso, versando il contributo annuale. Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, non ridurti all’ultimo momento!

Total Views: 852 ,

Comments

comments

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.