VASCO ROSSI: IL 14 OTTOBRE ARRIVA “UN MONDO MIGLIORE”

Music News

Il Komandante ha annunciato la pubblicazione del suo ultimo brano (con relativo video) che anticipa la pubblicazione della sua antologia.

1475576487029-jpg-vasco_rossi__il_14_ottobre_arriva__un_mondo_migliore_

Vasco Rossi pubblicherà il prossimo 14 ottobre il suo “Un Mondo migliore” che sarà accompagnato dal video e che anticipa la pubblicazione di altri tre brani inediti e dell’antologia della sua carriera artistica. Ma non è l’unica novità relativa al Komandantevisto che il prossimo 1 luglio ci sarà l’appuntamento con il Modena Park, lì dove la sua carriera è cominciata 40 anni fa.

Ma meglio procedere per gradi a cominciare dal 14 ottobre e la pubblicazione di “Un mondo migliore”, con il video che è stato girato dal regista Pepsi Romanoff con la collaborazione dell’attoreVinicio Marchioni. Nel corso degli ultimi giorni Vasco ha pubblicato sulle sue pagine social diverse immagine delle riprese dal sapore southern e country.

A raccontare il video ed il suo concept è lo stesso regista: “La straordinaria partecipazione di Vinicio Marchioni e le suggestive location di ispirazione western, hanno creato il mood per il piccolo corto musicale dove lo stesso Vasco è protagonista assoluto e chiave di volta della storia”.

Total Views: 583 ,

Comments

comments

Lascia un commento