Ordinanza firmata dal sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, che recepisce quella emanata ieri dal presidente della regione e quella della Capitaneria di Porto di Siracusa del 9 luglio 2021.
Vietata l’accensione di falò, fuochi d’artificio e vietati gli assembramenti lungo il litorale di Marina di Priolo.
Ogni cittadino di età superiore ai 12 anni avrà l’obbligo di tenere sempre la mascherina nella propria disponibilità e di indossarla nei luoghi affollati aperti al pubblico.
Coloro che risultino sprovvisti di Green Pass non potranno accedere ad uffici pubblici e privati preposti all’esercizio di attività amministrative e sono autorizzati a beneficiare dei servizi esclusivamente con modalità telematica o da remoto. Per contattare gli uffici comunali, gli utenti potranno servirsi dei recapiti telefonici pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Priolo Gargallo. I cittadini sono comunque invitati ad utilizzare quanto più possibile i servizi online e le comunicazioni tramite mail. L’accesso agli uffici potrà avvenire solo da parte della persona interessata, che dovrà sottoporsi a misurazione della temperatura all’ingresso della sede municipale.
Saranno effettuati controlli per garantire il rispetto delle prescrizioni.