Siracusa, 15 Novembre 2021- Un uomo è rimasto folgorato mentre faceva la doccia. L’episodio è avvenuto intorno alle 9.30 una villetta di Traversa Torre Milocca, nella contrada marinara della Fanusa. Si tratta di un uomo di 61 anni che si era recato in una struttura esterna alla viletta, dotata di doccia e scaldabagno. Qualcosa, però, non è andato per il giusto verso e l’uomo è stato vittima di una violenta scarica elettrica che non gli ha dato scampo.
Ad accorgersi della tragedia è stata la moglie, che, vedendo il coniuge esame sul pavimento, ha lanciato l’allarme. Sul posto è giunta un’ambulanza del soccorso dagli operatori del 118, i cui sanitari hanno tentato per diverse decine di minuti di rianimare il malcapitato. Manovre e soccorsi che sono risultati vani. Il sessantunenne non ce l’ha fatta.
Sul posto anche una pattuglia delle Volanti della Questura che hanno avviato le indagini per comprendere quale sia la dinamica di questo che si prospetterebbe come uno dei tanti incidenti domestici.