Melilli, posa della prima pietra per i lavori di Piazza Risorgimento a Villasmundo

Melilli 25 novembre 2021 – Si è tenuta ieri mattina la cerimonia per la posa della prima pietra dell’importante intervento di riqualificazione di Piazza Risorgimento a Villasmundo.
“Si tratta di un progetto – ha dichiarato il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta – che ho fortemente voluto e che mira a riqualificare e rendere Villasmundo più bella, più innovativa, funzionale e vivibile”. “Gli interventi, oltre a rinnovare totalmente il decoro della piazza e, più in generale, di tutta la parte centrale della cittadina, consentiranno una migliore fruibilità a beneficio non solo di residenti, turisti e cittadini, ma anche delle attività commerciali della zona”. Lavori di riqualificazione architettonica per un valore economico complessivo di €1.299.948,00 che rientrano tra le azioni di rigenerazione urbana messe in campo dall’amministrazione comunale.
“Prosegue senza sosta – ha concluso il sindaco Carta – l’opera di riqualificazione che la mia amministrazione sta portando avanti con zelo su tutto il territorio comunale con l’obiettivo di proseguire il percorso di sviluppo economico, turistico e culturale che ci siamo prefissati per il bene della nostra comunità”.

Comments

comments

By Cosimo Consoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala