Attività didattiche in presenza sospese, in tutte le scuole pubbliche e private, di ogni ordine e grado, attivazione della DAD dal 13 al 19 gennaio, possibilità di svolgere attività in presenza per l’uso di laboratori per l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.
È quanto prevede l’ordinanza firmata questa mattina dal sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni. Il provvedimento contempla anche il divieto di assembramento in tutte le aree pubbliche all’aperto, incluse quelle in prossimità di attività dei servizi di ristorazione, bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, fatta eccezione per i Dehors dei locali, nei quali si potrà rimanere solo seduti e distanziati.
Il provvedimento, finalizzato al contenimento del contagio da Covid-19, si è reso necessario in seguito all’ordinanza regionale dell’8 gennaio scorso e a causa dell’aumento dei casi positivi nel comune di Priolo Gargallo, in particolare tra la popolazione scolastica.
Peccatocaro PIPPO ,CHE CI SONO DEI PRIOLESI MOLTO SAPUTELLI RIGUARDO ALCOVID E ALLE GIUSTE SANZIONI EMANATE DALLA TUA AMMINISTRAZIONE .
UN CONSIGLIO SE MI POSSO PERMETTE
RE ,IL CERICA CON LE SOMMINISTRAZIONI PROCEDE BENE.ANZI…
MA COME QUESTA MATTINA HO AVUTO PAURA PER LA MIA INCOLUBILITA ,NON SI CAPIVA NULLA ,ERAVAMO TUTTI PRIMI ..
QUALCHE VIGILE O POLIZIA COMUNALE NON SAREBBE MALE ,NELLA GESTIONE DEI BOMINATIVI DI TURNO ..
GRAZIE DELL’ATTENZIONE