Violenza sulle donne: la Rete Centri Antiviolenza di Siracusa conferisce il tesserino di socio onorario a due uomini

Muratori-Reale

La Rete Centri Antiviolenza di Siracusa, da anni molto attiva con le sue volontarie nella lotta contro la violenza sulle donne, nello spirito dei tempi che segna l’indignazione maschile sulla violenza che vessa e uccide le donne conferirà il tesserino di socio onorario a due uomini  Ezechia Paolo Reale e Carlo Muratori.

“All’avvocato Ezechia Paolo Reale, segretario generale dell’Isisc e Presidente della Fondazione “Siracusa è giustizia” –  si legge nella nota stampa della Rete cav di Raffaella Mauceri – per avere sostenuto la Rete cav nella realizzazione di un sogno: in occasione della partita Siracusa-Catania i calciatori delle due squadre e la terna arbitrale hanno indossato una maglia recante sulla parte frontale la scritta “No alla violenza sulle donne” e sulle spalle il logo e la denominazione della Rete Centri Antiviolenza di Raffaella Mauceri. Al centro del campo uno striscione con la scritta:

Chi picchia una donna non è un uomo”

“Al popolare amatissimo folk singer Carlo Muratori quale segno della nostra ammirazione e stima per il post da lui ideato e pubblicato in occasione del 25 novembre Giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Un post all’insegna dello schietto, verace ed efficace linguaggio siciliano, permanentemente esposto nella nostra sede associativa”.

La cerimonia di consegna, che sarà anche un momento di intrattenimento-spettacolo il cui protagonista sarà Carlo Muratori, si svolgerà lunedì 19 dicembre alle ore 18.00 presso la Sala Rossa di via Brenta 67/69, Siracusa.

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala