Floridia, lavoratori Ex Prosat: “Non siamo invisibili – Siamo persone e abbiamo famiglie”

Dopo il primo al Ccr, il secondo davanti al Comune di Floridia  e il terzo davanti la Prefettura, ieri sera abbiamo dato vita al 

quarto  Sit-in davanti al Comune di Floridia, prima dell’inizio dei lavori abbiamo  interloquito con il Sindaco e alcuni consiglieri di Maggioranza e Opposizionne, invitandoli alla massima convergenza per la ricerca della soluzione, ringraziamo il Consigliere Avv. Sala per aver presentato interrogazione  al Consiglio Comunale………..

Tra il pubblico presenti quasi  tutti i Lavoratori Ex Prosat del servizio di igiene urbana, Giacomo Puglisi dei Cub, Placido Puglisi della Fp Cgil, il presidente del Pci Siracusa Prof Giuseppe Galletta, un compagno del direttivo Pasquale Cormaci e il segretario regionale Marco Gambuzza.

 Consiglio comunale costruttivo dal quale ci aspettiamo già in questi  giorni qualche buona notizia e la convocazione di un tavolo   previsto dall’accordo e sollecitato da vari consiglieri che si occupi di tutelare anche questi 8 lavoratori ……….

Siamo consapevoli che la strada è impervia ma i lavoratori sanno che non possono mollare hanno 8 famiglie………  continueremo a lavorare con spirito costruttivo per la soluzione di questa vertenza, ci auguriamo la massima collaborazione da parte di tutte le organizazzioni sindacali e vigileremo affinché questi Lavoratori non diventino oggetto di strumentalizzazione politica.

I Lavoratori che non possono mollare lo devono alle loro Famiglie

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala