Si è svolto ieri “Priolo in FIERA” che ha avuto un riscontro gradito da parte della popolazione priolese e vi è stata anche una grande partecipazione di persone provenienti da fuori, per una giornata colorita di eventi.
L’intera giornata trasmessa in diretta da WLTV ha avuto modo di far conoscere a tutti le svariate attività priolesi che hanno preso parte alla manifestazione.
Sindaco e Vice Sindaco, intervistati dalla nostra rete, hanno dichiarato, che tutto ciò è un avvenimento importante per la nostra collettività e che questo è ciò che si aspettano dai priolesi; che ogni evento venga vissuto con una compartecipazione e la scesa in piazza di tutta la comunità.
Gli ospiti in diretta sono stati tanti, dagli artisti ai commercianti:
Alessandro Marinaro – regista e scrittore
Mattia Spanò – cantante e scrittore, alle prese con un nuovo successo che uscirà a breve
Concetto Alota – giornalista
gli ospiti locali, caratterizzati dai nostri commercianti, sono stati:
Marco Aliffi – gelateria Ice Planet
la Essence “cosmetics”
Cristina Giannetto – Iron Generation, prodotti per il fitness.
Un ringraziamento speciale, perciò, va agli organizzatori di questo evento, riuscitissimo, Danilo Milani e Antonio Tiralongo, che sono rimasti piacevolmente stupiti della simbiosi venutasi a creare tra loro, WLTV e i commercianti, dove tutti hanno risposto ad un’unica esigenza, attrarre gente nel nostro paese.
La serata si è conclusa sotto le note della band “I Falsi d’Autore” che da sopra il palco, eretto per l’occasione, hanno regalato a tutti un po’ della loro musica.