Priolo Gargallo 11 maggio 2023 – Manutenzione di strade, piazze e marciapiedi di Priolo, 3 milione di euro spesi per la sicurezza e il decoro della città durante l’amministrazione Gianni.
“Abbiamo avviato un ampio programma di manutenzione generale della viabilità, che ha riguardato tutti i quartieri di Priolo.
Ci siamo occupati del rifacimento del manto stradale, della sistemazione di piazze e marciapiedi, del rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.
Questa attività di miglioramento – fa sapere il candidato sindaco Pippo Gianni – è ancora in corso in questi giorni e mira a conferire decoro e sicurezza a tutto il territorio.
Sappiamo quanto sia importante mantenere le infrastrutture stradali in buone condizioni e sappiamo anche che questo contribuisce al benessere di tutti i residenti di Priolo. Continueremo a lavorare con impegno e dedizione – prosegue Pippo Gianni – per migliorare ulteriormente la qualità della vita nella nostra comunità.
Grazie a tutti coloro che ci sostengono in questa importante missione. Siamo fiduciosi che, insieme, possiamo fare la differenza e creare un ambiente migliore per tutti.
Il nostro impegno e la nostra determinazione sono il nostro faro. Continueremo ad operare con dedizione per rendere Priolo un luogo ancora più bello e sicuro in cui vivere”.