Angelo Duro disegna un pene sul manifesto del suo show e il sindaco: “Testa di c***o”, ti denuncio”

Una denuncia e una sanzione da 618 euro per lo showman Angelo Duro che ha imbrattato i manifesti del suo spettacolo in programma stasera a Taormina. Il comico palermitano ha dipinto con la vernice spray un pene e la scritta “fottetevi”. Una provocazione perfettamente in linea con i testi dell’artista, immortalata dallo stesso Duro e condivisa sui suoi canali social.

Un gesto che non è decisamente piaciuto al sindaco di Taormina , Cateno De Luca,

“Ma chi è questo troglodita di Angelo Duro?”. Inizia così il filmato pubblicato da Cateno De Luca. “Ecco – ha detto mostrando il video di Duro dal suo cellulare -. Guardate cosa si è permesso di fare. Pensa di pisc… in testa e noi dovremmo pure pagarlo.

De Luca prosegue in un crescendo rabbioso: “Ti verrò a cercare per prenderti a calci in c…. Ti revoco il suolo pubblico per il merchandising, ora ti consiglio di andare a prendere i manifesti e rimuoverli. Intanto sarai subito denunciato per attentato al decoro urbano. Andrò pure dai carabinieri. L’ironia mi piace ma qua siamo lontani dall’ironia. Ti puoi imbrattare la tua faccia ma non la mia città. Ora ti cerchiamo e ti identifichiamo. Se sei un uomo ora vai e togli tutto e chiedi scusa”. Poi la conclusione: “Angelo Duro, ma vaff…!”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala