La presidente del Consiglio comunale di Priolo Gargallo, Federica Limeriì, continua la sua costante attività di presenza sul territorio al servizio dei cittadini. Tra i tanti interventi, ha avanzato una richiesta, al Genio Civile, di pulizia urgente dei valloni “Monachella” e “Mostringiano”,
“In vista delle piogge autunnali – dice la presidente Limeri – è necessario ed urgente intervenire per consentire il libero e regolare deflusso delle acque e prevenire, così, possibili fenomeni di esondazione”.
“L’obiettivo è quello di salvaguardare l’incolumità dei cittadini, appunto, attraverso la costante pulizia e manutenzione, perché la prevenzione,, particolarmente in questo comparto, è fondamentale per garantire sicurezza”.
“Voglio continuare a lavorare per la gente è tra la gente – sottolinea la presidente del Consiglio comunale – al servizio del mio amato paese”.
Su segnalazione di diversi cittadini, inoltre, Federica Limeri ha chiesto ed ottenuto la pulizia la pulizia della via Pindemonte.
“Ringrazio l’assessore Christian Bosco, gli uffici competenti, la Priolo in House e la Igm per la pronta collaborazione – conclude Limeri – perché la sinergia è fondamentale per garantire tempestività ed ottimizzazione degli interventi”