Priolo – Soluzione problematiche scolastiche , sindaco: disponibile a qualsiasi richiesta da parte genitori e dirigente scolastico

Il sindaco di Priolo Pippo Gianni e tutta l’Amministrazione comunale ringraziano le mamme e il dirigente scolastico, con i quali si è tenuta una riunione sul tema scuola.

Mamme che con grande disponibilità, compostezza e serietà – sottolinea il primo cittadino – si sono sedute insieme a noi per trovare una soluzione, che abbiamo trovato, per le problematiche inerenti al mondo della scuola”.

Per la questione del cambio del pannolino all’interno dei plessi, il sindaco Gianni si rende disponibile a qualsiasi richiesta da parte del dirigente scolastico Lonero.

Continua il dialogo sinergico tra Amministrazione comunale, genitori e scuola – aggiunge il sindaco Gianni – per dare risposte alle criticità riscontrate nei plessi scolastici cittadini e offrire scuole sicure, efficienti e pulite. Alle polemiche rispondiamo con i fatti”.

Proprio sul tema “Scuola, problematiche e proposte”, si discuterà nel corso della seduta aperta del Consiglio comunale, in programma questa sera, alle 18, nell’aula consiliare del Comune di Priolo.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala