Atto intimidatorio contro consigliere Giuseppe Casella. La solidarietà del sindaco Francesco Italia e della Giunta

Siracusa, 13 febbraio 2024- “A nome mio e della Giunta la piena solidarietà al consigliere Giuseppe Casella per l’atto intimidatorio della scorsa notte. Confidiamo nell’attività investigativa delle Forze dell’Ordine affinché gli autori di questo vile gesto siano in tempi rapidi individuati e assicurati alla giustizia. A Giuseppe Casella l’esortazione a continuare con rinnovato impegno la sua attività all’interno del Consiglio comunale”: lo dichiara il sindaco Francesco Italia.

Gruppo Consiliare Insieme

Il Gruppo Consiliare Insieme esprime la sua più ferma condanna per l’atto vile perpetrato ai danni del Consigliere Giuseppe Casella.

Condanniamo fermamente qualsiasi forma di violenza e intimidazione, sia essa fisica o materiale, nei confronti del consigliere Casella. Tali gesti non solo minano la democrazia, ma ledono gravemente il diritto di ogni individuo a esprimere le proprie opinioni e a partecipare attivamente alla vita politica e sociale della nostra comunità.
Ci uniamo a lui nella condanna di questo vile atto e ci impegniamo a continuare a lavorare per un clima di rispetto reciproco e tolleranza all’interno della nostra comunità.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala