“Priolo sogno Comune” esprime soddisfazione per la nomina ad assessore

Il gruppo “Priolo sogno comune” annuncia l’ingresso in giunta dell’assessore Yuri Buonafede, con deleghe alla Solidarietà Sociale ed al Randagismo.
“È per noi una grande grande soddisfazione la nomina ad assessore di Yuri Buonafede – dice il leader del gruppo, Orazio Valenti – per questo ringraziamo il sindaco Gianni”.
Questa nomina segna l’inizio di un capitolo entusiasmante e di grande responsabilità per Buonafede, che porta con sé un’esperienza molto significativa nel settore sociale, un impegno che ora lo vede raggiungere uno dei ruoli più importanti per la nostra comunità.
“Sono molto grato per il sostegno ricevuto – Afferma Yuri Buonafede – per cui ringrazio sinceramente il sindaco, Pippo Gianni, il gruppo “Priolo Sogno Comune” , nonché il suo leader, Orazio Valenti, Ringrazio anche le figure di riferimento all’interno dell’amministrazione, tra cui il Presidente del consiglio, Federica Limeri, ed i consiglieri comunali Cavarra e Aliffi, per il sostegno incondizionato e la fiducia riposta in me in questa nuova avventura”.
“Sono onorato di essere chiamato a ricoprire questo ruolo così significativo per la nostra città – continua Buonafede – Sarà mia premura lavorare senza sosta per essere all’altezza delle aspettative di tutti i cittadini, affrontando con vigore le sfide che ci attendono in campo sociale e sul problema del randagismo. Insieme, possiamo fare la differenza.”
Con l’entrata di Yuri Buonafede nella Giunta Gianni, si rafforza ancora di più l’impegno dell’amministrazione verso le politiche sociali e la cura degli animali, confermando il desiderio di promuovere una società più inclusiva, giusta e rispettosa di ogni forma di vita.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala