Arrivata la seconda tranche delle 159 confezioni di alimenti per cani e gatti acquistate dall’Amministrazione guidata dal sindaco Pippo Gianni.
Lo scorso mese erano già stati distribuiti i croccantini per i cani e a questi si sono adesso aggiunti anche quelli per i gatti.
“Il cibo – fa sapere il sindaco Pippo Gianni – sarà consegnato nei prossimi giorni ai volontari che accudiscono i nostri amici a 4 zampe”.
“Questa iniziativa è un vanto – afferma l’assessore al Randagismo Yuri Buonafede – un piccolo, ma importante risultato da parte dell’Amministrazione, in quanto il Comune di Priolo è uno dei pochi ad acquistare cibo per cani e gatti. Sono onorato di rappresentare come assessore l’ufficio Randagismo, visto che l’impegno è totale e la dimostrazione di affetto nei confronti di queste creature è evidente. Ringrazio l’Amministrazione con in testa il sindaco che come sempre in queste occasioni dimostra la massima vicinanza nei confronti degli animali e dei tutor”.
“Ringraziamo ancora una volta i volontari – aggiunge il sindaco Gianni – che tutti i giorni fanno sacrifici e si occupano con grande amore dei nostri amici animali”.