Scontro con un camion, lievi lesioni per un motociclista

Il conducente di una moto è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari a causa delle lievi lesioni riportate nell’impatto del mezzo con un camion. L’incidente stradale avvenuto alle 13.30 in viale Santa Panagia all’incrocio con via Svezia. Da una prima sommaria ricostruzione, operata dai vigili urbani intervenuti sul posto per eseguire i rilievi scientifici, sembrerebbe che il mezzo pesante, che transitava su viale Santa Panagia, in fase di svolta verso via Svezia, entrava in contatto con un motoveicolo che marciava alla sua destra. Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’ambulanza del 118 che hanno soccorso il conducente della moto e il passeggero.

Impegnativa giornata per due pattuglie della Polizia municipale – una motomontata e l’altra automontata – che, nel turno antimeridiano odierno, oltre agli ordinari controlli territoriali ed all’erogazione di ordinarie sanzioni per violazioni al Codice della strada, hanno elevato tre sanzioni per uso del cellulare durante la guida, con conseguente sospensione della patente, come previsto dalle recenti modifiche al codice. Un altro conducente é stato sanzionato per guida con patente scaduta e, quindi, il documento è stato ritirato.
Un’autovettura é stata sequestrata, poiché in circolazione senza la prevista assicurazione.
Un motociclo, invece, é stato sorpreso a circolare senza essere stato sottoposto a visita di revisione. Un’ulteriore sanzione é stata elevata per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Comments

comments

By F N

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala