A Pacific Palisades in fumo le ville di molte star

Il vasto incendio che è divampato a Pacific Palisades, l’oasi californiana famosa per le sue ville di lusso, ha costretto migliaia di persone ad evacuare per evitare il rischio alla propria incolumità. In fiamme vi sarebbero anche le ville di celebrità del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema come quella da 8milioni di euro della famosa ereditiera Paris Hilton che ha condiviso su Instagram un messaggio, chiedendo alle persone di pregare per la California e Los Angeles. Qualche ora più tardi, la VIP statunitense ha detto di aver appreso che la sua meravigliosa casa di Malibu era bruciata mentre guardava le notizie alla tv. “Ho il cuore spezzato, non ci sono parole. Ero seduta con la mia famiglia e stavo guardando le notizie, a quel punto ho visto la nostra casa a Malibu bruciare e crollare in diretta televisiva“.

Tra le altre celebrità che hanno casa nella contea californiana, Gwyneth Paltrow, attrice e imprenditrice, Ben Affleck, attore e regista, Matt Damon. Posseggono ville in quel paradiso che si èp trasformato in inferno anche Julia Roberts, una delle attrici più famose di Hollywood, e Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, L’attore James Woods ha postato su X le immagini dell’incendio davanti alla sua villa.

Nella zona colpita dall’incendio hanno preso casa anche altre celebrità come Billy Crystal, Dan Aykroyd, Steve Guttenberg, Adam Sandler, Bradley Cooper, Kate Hudson e il rapper Andre Romell Young, conosciuto come Dr Dre.

Sono oltre 180.000 le persone che sono state evacuate e invitate per ora a non tornare alle loro case, preda dei devastanti incendi che stanno imperversando nel sud della California attorno a Los Angeles e che hanno già provocato almeno 10 morti. Gli incendi che hanno devastato l’area di Los Angeles hanno bruciato almeno 10.000 tra case, edifici e altre strutture: lo hanno riferito le forze dell’ordine. Gli incendi hanno bruciato un’area di circa 117 chilometri quadrati, più o meno la dimensione di San Francisco. Tutte le scuole del distretto scolastico di Los Angeles, il secondo più grande della nazione, saranno chiuse oggi a causa del denso fumo che aleggia sulla città e della cenere che piove in alcune parti.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala