Ministra del Turismo: ‘Procediamo uniti per traguardi più ambiziosi’

Donzelli: 'Noi siamo sereni ma determinati. Faremo quello che abbiamo promesso agli italiani, il resto non ci intralcia'
Santanché

“Orgogliosi del percorso che stiamo facendo e della fiducia che ogni giorno gli italiani ci dimostrano.

Continueremo a lavorare uniti per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”. L’ha scritto su X Daniela Santanché, ministra del Turismo ed esponente di Fratelli d’Italia, postando alcune sue foto alla Direzione del partito in corso a Roma, seduta accanto al ministro Tommaso Foti e in un’altra foto, mentre parla con Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione di FdI, nel centro congressi dove si sta svolgendo la riunione.

“La fiducia la esprime il Parlamento, la fiducia di Fratelli d’Italia per il lavoro di Santanchè non è mai venuta meno”, afferma il responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, interpellato sulla ministra del Turismo ed esponente di FdI, a margine della direzione nazionale del partito in corso a Roma. E ha aggiunto: “Santanchè è un ottimo ministro che dal punto di vista del suo operato credo sia impeccabile, quindi sul suo operato da ministro nessuno ha mai avuto un dubbio”. Poi rispetto alle dichiarazioni del presidente del Senato, Ignazio La Russa, che crede che la ministra debba fare una valutazione sul proprio futuro al governo, Donzelli ha commentato: “Visto che sono anche amici e visto anche il ruolo di La Russa, penso che non spetti a me smentirlo”.

Un appello alla responsabilità, per fare il massimo al fianco di Giorgia Meloni: così – secondo quanto si apprende – si è concluso l’intervento di Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia che ha chiuso la Direzione nazionale del partito. È quanto hanno riferito alcuni dei partecipanti alla riunione.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala