Reggio Emilia – Sequestro di 172 chili di cocaina: tre arresti per spaccio

È di tre arresti e un sequestro di 172 kg di cocaina il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato avvenuta il 6 febbraio nella zona industriale di Rubiera. Tre cittadini albanesi, tra cui due fratelli, sono stati fermati nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Operazione congiunta tra Bologna e Modena
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra le Squadre Mobili delle Questure di Bologna e Modena. Le indagini, supportate da scambi informativi tra le autorità italiane e albanesi, hanno permesso di individuare un’autovettura sospetta, una Renault Captur, che trasportava due dei tre arrestati.

Pedinamenti e sequestro
Il veicolo è stato individuato inizialmente a Trieste, dove i due fratelli albanesi avevano pernottato. Dopo un attento pedinamento, gli agenti hanno seguito l’auto fino alla zona industriale di Rubiera, dove è avvenuto l’incontro con un corriere. Durante l’operazione, gli investigatori hanno monitorato l’arrivo di un camion, il cui autista ha consegnato una busta gialla contenente 15 involucri di cocaina per un totale di 16,350 kg.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts

× Segnala