Pedopornografia online: 6 arresti in tutto il Veneto

I poliziotti della Postale del Veneto, coordinati dal Centro nazionale per il contrasto alla pedopornografia online, hanno arrestato sei persone per diffusione e detenzione di materiale pedopornografico ed eseguito 7 perquisizioni in tutta la regione.

L’operazione, chiamata “Custodia pro spes”, è originata da segnalazioni riguardanti attività illegali su alcune piattaforme di scambio di file.

Durante le perquisizioni sono stati trovati computer accesi e collegati in rete mentre stavano scaricando e condividendo materiale pedopornografico oltre a moltissimi file catalogati e archiviati in raccoglitori dvd.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts

× Segnala