Stava girando un docufilm sugli squali: trovato morto il sub Rob Stewart

Rob Stewart

E’ di Rob Stewart il corpo ritrovato al largo delle Florida Keys. A dare la triste notizia il capitano Jeffrey Janszen, comandante della Guardia Costiera statunitense che, fin dal primo momento era stata Impegnata nella difficile operazione.

Stewart, era scomparso martedì scorso quando, insieme ad un piccolo gruppo di sub era impegnato nelle riprese di quello che sarebbe dovuto essere lo scenario naturale del sequel del suo film documentario Sharkwater.

Seppur giovanissimo, 37 anni, il canadese di Toronto, aveva alle spalle una notevole esperienza nel mondo della cinematografia subacquea e la sua passione per l’oceano e le sue creature, lo avevano portato ad immergersi ovunque, fianco a fianco con i grandi squali che tanto amava.

Con la sua scomparsa se ne va una stella nascente della nuova cinematografia d’inchiesta. La famiglia, gli amici e il suo team avevano già approntato un ulteriore rete di aiuti ai soccorsi quando sono stati raggiunti dalla terribile notizia. Rob Stewart se ne va, inghiottito dal suo oceano. E gli squali, da stanotte, sono più soli.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala