Ritorna Cinema in Piazza, la kermesse cinematografica in programma da Luglio a Settembre nella splendida cornice di Piazza Santa Lucia.
Riflettori accesi sulla Borgata che ospiterà, ogni Lunedì per il sesto anno consecutivo, l’evento più atteso della stagione estiva.
Serata di apertura, Lunedì 29 Luglio con la commedia italiana “Quel bravo ragazzo” che racconta le gesta di Leone, il figlio ingenuo di un boss mafioso che si ritrova a gestire maldestramente gli affari di famiglia, dopo la morte del padre. Una commedia tutta da ridere che punta il dito e sdrammatizza il fenomeno mafioso. La pellicola girata interamente in Sicilia, accompagnerà i fedelissimi del Cinema in Piazza in una serata di allegria e spensieratezza.
La programmazione seguirà tutti i lunedì per poi fermarsi il 12 agosto e proseguire fino alla serata conclusiva del 2 settembre.
Date certe, ma titoli non ancora svelati, ad eccezione del primo, dall’organizzazione che fornirà tutti i dettagli e la programmazione completa durante la conferenza stampa in programma per venerdì prossimo.
Come ogni anno format invariato: l’evento sarà fruibile gratuitamente a patto che si rispetti lo slogan: “..e puttativi à sèggia”. Un motto ormai consolidato che funziona e che ricorda il Cinema in piazza di una volta. <>
Manifestazione lodevole che come ogni anno si prefigge l’obiettivo di riqualificare e portare valore all’interno della Borgata Santa Lucia, riuscendo ad aggregare ed accentrare persone provenienti da ogni parte della città.
Di seguito tutte le date dell’evento:
– 29 Luglio;
– 5 Agosto;
– 19 Agosto;
– 26 Agosto;
– 2 Settembre.