Statale 121, Paternò-Catania. Auto contro guardrail, morti 4 giovani: tra le vittime anche due minore

Incidente stradale avvenuto all’alba sulla strada statale 121, Paternò-Catania  ,quattro giovani, tra cui uno di 17 anni e una di 15, sono morti  nello svincolo per Belpasso. Le vittime erano su una Seat Leon, guidata da un uomo rimasto ferito, che si è schiantata contro il guardrail della rampa, spezzandosi in due. Il 40enne alla guida dell’auto è stato ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania, le sue condizioni non sarebbero gravi. I cinque stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa in una discoteca del Catanese.

Le vittime sono Lucrezia Diolosà Farinato, 28 anni, Salvatore Moschitta di 20, e un ragazzo di 17 anni, M. P., e una ragazzina di 15, E. G. B..
Secondo una una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, intorno alle 5 del mattino, il conducente dell’auto ha perso il controllo del veicolo che si schiantata violentemente contro il guardrail.

La parte superiore della vettura è stata divelta, mentre la parte posteriore, con le due ruote, è ‘volata’ alcune decine di metri finendo accanto ai binari della Ferrovia circum etnea (Fce). Nello stesso punto sei giorni fa c’è stato un altro grave incidente in cui ha perso la vita Antonino Crisafulli, di 65 anni, ed è rimasta ferita sua moglie, ricoverata con la prognosi riservata al Policlinico di Catania.

Sul posto sono intervenuti medici del 118, vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Paternò che indagano.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala