Coppa Sicilia di Beach Handball, domenica prossima, al Lido Le Capannine di viale Kennedy a Catania, per l’Under 15 della Teamnetwork Albatro.
La formazione siracusana, che ha già partecipato al campionato regionale di specialità classificandosi al 4° posto e guadagnando l’accesso alla Coppa Sicilia, sarà seguita in panchina dal tecnico Gianni Attanasio e dal dirigente Andrea Cuzzupè. I giovanissimi atleti fanno parte del gruppo Under 15/17 guidato sul parquet da Gianni Calvo.
La Teamnetwork Albatro, come da sorteggio, scenderà in campo alle ore 12, contro l’Agriblu Scicli. Nell’altra semifinale impegnate la Crazy Reusia e l’Aretusa.
Questi i convocati: Alessandro Bandiera, Matteo Bonifacio, Francesco Burgio, Luca Cavazzuti, Giuseppe Cuzzupè, Nicolò Fontana, Matteo Mizzi, Luca Santomauro, Alejandro Moreno Sudano, Salvatore Vitale.
“Un’altra esperienza importante per i nostri ragazzi – commenta il presidente Vito Laudani – Hanno ben figurato nel campionato e l’appuntamento di Coppa sarà per loro una ulteriore occasione di crescita. I nostri tecnici stanno lavorando ad un gruppo importante e il fatto che alcuni di questi atleti hanno saggiato la prima squadra, ci rende felici per tutto il movimento della pallamano.”