Tennis, Archigen Cup: Tatiana Pieri cede alla svizzera Klincov in tre set

Con il punteggio di 3-6 6-4 6-3 Klincov ha portato a casa una vittoria meritata ma sudata, eliminando l’azzurra testa di serie della prima settimana di Internazionali a Solarino.
Premio consegnato alla tennista classe 2001 dal sindaco della cittadina solariness Sebastiano Scorpo insieme al Comandante della Polizia Municipale Gianpaolo Monaca. “Complimenti per un match che é stato tirato, indubbiamente per questo un plauso va ad entrambe le giocatrici – ha commentato Scorpo – Chiudiamo la prima settimana di tennis ben giocato nella nostra città e il nostro augurio é che si continui a farlo con la stessa intensità”. A Solarino era presente ed ha premiato la tennista vincente, il vice presidente Fit Sicilia Claudio Drago: “Complimenti alle giocatrici perché é stato in incontro sofferto per entrambe, poi all’organizzazione che dimostra sempre di sapere gestire incontri e manifestazioni così importanti. Porto i saluti del presidente Palpacelli e del Consiglio regionale e naturalmente complimenti alla nostra Tatiana Pieri perché ha giocato un’ottima finale e a Bojana Klincov perché ha gestito bene l’incontro”.
L’ITF di Solarino non si ferma ma continua allo Zaiera Tennis Resort, dove i campi in carpet sono nuovamente impegnati a pieno regime per l’apertura delle qualificazioni del G&V Hospital Cup, secondo ed ultimo torneo da 15 mila dollari previsto per il mese di Novembre. “Ringrazio lo staff, gli arbitri e gli ufficiali di gara senza cui sarebbe difficile organizzare tutto questo – ha evidenziato l’organizzatore della manifestazione Renato Morabito – gli Internazionali di Solarino continuano ogni giorno, con gare tutte sempre ad ingresso libero, fino al 1° dicembre”.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala