Il campione Maccarrone perde ai punti e si rimedia anche un infortunio al piede ma niente di grave per fortuna. Un entusiasmante combattimento, duro è pieno di alti e bassi con colpi molto duri da entrambi i fighter sono molto soddisfatto commenta l’atleta,
“Le sconfitte fanno crescere e di crescere non si smette mai”.
Bene i suoi allievi anche loro con combattimente non proprio facili portano a casa ottimi risultati alle
Regionali Sicilia Kick Boxing Priolo
1 Lorenzo Carpinteri all’esordio si comporta bene , ascolta l’angolo che vince per la prima volta il regionale Kick -75 kg
2 Pluchino Daniele , prestazione un po’ appannata che lascia l’amaro in bocca , dopo l’ottima prestazione del mondiale a Milano , peccato ma non si arrende.
2’ Lucy Gagliolo vince la semifinale alla grande e perde in fibale a dir di molti a causa di un verdetto degli arbitri ingiusto , Lucy ha meritato la vittoria combattendo come non mai, perfetta , inserimenti e combinazioni perfetti , ha tenuto il comando della gara iniziando tutte le azioni , ma il verdetto lascia l’amaro in bocca.
“La cosa importante” dice il campione in veste di preparatore “è che tutti gli atleti hanno fatto alla lettera quello che gli è stato suggerito dall’angolo ..
Adesso nessuna pausa per le feste di ricominciano subito gli allenamenti”.