Corso per reclutamento di volontari di Protezione Civile da impiegare nel gruppo di Priolo

 

 

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Priolo Gargallo alla ricerca di volontari. L’Amministrazione guidata dal Sindaco Pippo Gianni organizzerà un corso per reclutare tali figure.

“Il nostro Gruppo di Protezione Civile – ha sottolineato il Sindaco Gianni – è un’importante punto di riferimento anche al di fuori della Sicilia e va ampliato. Una realtà prestigiosa, che ha ottenuto riconoscimenti che premiano la professionalità, lo spirito di abnegazione e le capacità operative dei volontari”.

Un invito ai cittadini, affinché presentino domanda di iscrizione è stato lanciato dall’Assessore alla Protezione Civile. “E’ fondamentale – ha detto Santo Gozzo – che tutti possano fornire il proprio contributo per il bene della collettività”.

“Si tratta – ha commentato il Dirigente di Protezione Civile, Gianni Attard – di un percorso di arricchimento professionale e di contributo alla promozione sociale e al servizio del nostro paese”.

Le istanze potranno essere  presentate dai cittadini di età compresa tra i 16 e i 65 anni, entro il 15 febbraio 2020, presso la sala operativa della Protezione Civile, al CE.RI.CA., dalle 16:00 alle 19:00, e presso l’ufficio Protezione Civile del Comune, dalle 9:00 alle 13.00.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala