Verrà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile dalle ore 8:00 alle ore 18:00 nei giorni di venerdì 8 e lunedì 11 Maggio 2020 in Contrada Garofalo a Canicattini Bagni al fine di consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione lungo la condotta della rete idrica.
A darne notizia, in una nota congiunta, scusandosi con gli utenti per il disagio, sono il Sindaco Mari-lena Miceli, il Vice Sindaco e Assessore ai Servizi Idrici, Pietro Savarino, e il Dirigente dell’Ufficio Tecnico comunale, Geometra Capo Giuseppe Carpinteri.
Nei due giorni di lavori, come già annunciato tempo addietro dall’Assessore Savarino, si provvederà all’installazione dei contatori all’ingresso delle condotte che servono le varie Contrade, per monito-rare l’acqua in entrata nella zona, mentre altri contatori controlleranno le varie utenze, per un massi-mo di dieci ciascuno, al fine di verificare che l’acqua erogata non venga utilizzata per usi impropri che non siano quelli domestici.
Il provvedimento si è reso necessario per prevenire i disagi estivi della carenza di acqua potabile, re-gistratasi in questi ultimi anni, a causa di un uso eccessivo e improprio nelle Contrade