Circolo Canottieri Ortigia, annuncia la collaborazione tecnica di Goran Volarevic

Il Circolo Canottieri Ortigia annuncia ufficialmente che, dalla stagione 2020/21, si avvarrà della collaborazione tecnica di Goran Volarevic, preparatore dei portieri del Settebello e, nell’ultima stagione, allenatore delle giovanili e portiere del Pescara, in serie A2.
Volarevic, dunque, entra a far parte dei quadri tecnici dell’Ortigia, mettendo a disposizione del club biancoverde il suo grande bagaglio di esperienza, compatibilmente con i suoi impegni con la Nazionale.
Goran Volarevic è uno dei giocatori più longevi della pallanuoto italiana ed europea. Croato, naturalizzato italiano, da atleta ha vinto numerosi titoli: 7 scudetti (2 in Italia con il Recco e 5 con lo Jug Dubrovnik), 7 coppe nazionali (2 in Italia e 5 in Croazia), 2 Eurolega, 3 coppe Len (2 con il Savona), 1 Supercoppa Len. Con la Nazionale croata ha vinto un argento agli Europei di Kranj nel 2003. Negli ultimi anni ha iniziato anche ad allenare e nel 2018 è stato scelto da Sandro Campagna per far parte dello staff tecnico della Nazionale, poi laureatasi campione del mondo nel 2019.
Con l’arrivo di Volarevic, l’Ortigia prosegue nella strada della crescita e della programmazione, avvalendosi di un tecnico capace ed esperto il cui contributo sarà prezioso per tutto l’ambiente biancoverde.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala