Priolo – Consegnati la prima trance di cibo per cani e gatti acquistati dal Comune

Consegnati questa mattina i primi sacchi di cibo per cani e gatti acquistati dal Comune di Priolo. Si tratta di 100 confezioni da 25 kg ciascuna di crocchette per cani e 8 confezioni da 20 kg di cibo per gatti. Ad accogliere i volontari e il furgone che trasportava gli alimenti è stato l’Assessore al randagismo, Santo Gozzo.

“Nei prossimi giorni – ha fatto sapere Gozzo – arriveranno altre 140 confezioni di crocchette e 12 di croccantini, per un totale di 6000 kg di cibo”.

“Gli alimenti – ha detto il Sindaco, Pippo Gianni – saranno consegnati ai volontari, che ringraziamo, perche ogni giorno con amore e dedizione si prendono cura degli animali”.

L’iniziativa è stata proposta dai Gruppi Consiliari di maggioranza e sostenuta dal Sindaco Gianni e dal Vice Sindaco, Mariagrazia Pulvirenti.

Nei prossimi giorni arriveranno anche le 37 cucce acquistate dal Comune di Priolo per i cani randagi, su proposta del Presidente del Consiglio, Alessandro Biamonte, condivisa dall’Amministrazione. Le cucce saranno posizionate nei vari quartieri del paese.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala