Ultimati gli interventi di riqualificazione e riconfigurazione di piazza Bellini, a Priolo Gargallo. La ditta che ha eseguito l’opera ha consegnato i lavori.
“Nonostante gli accadimenti del passato, i ritardi nelle consegne dei materiali e le varie difficoltà dovute alla pandemia in atto – ha commentato l’Assessore ai Lavori Pubblici Tonino Margagliotti – siamo finalmente riusciti a restituire piazza Bellini alla città e ai suoi abitanti“.
“L’attività del Comune – ha sottolineato il Sindaco Pippo Gianni – è incessante. Siamo fortemente impegnati nella riqualificazione degli spazi pubblici, intesi come piazze, strade, infrastrutture sportive. Il rifacimento di piazza Bellini – ha concluso il primo cittadino – è un’opera davvero importante per gli abitanti della zona e per tutto il paese. Altri interventi, già in previsione, andranno presto in appalto”.
Oltre al Sindaco Gianni e all’Assessore Margagliotti, alla breve cerimonia di consegna dei lavori erano presenti il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Biamonte, gli Assessori Giarratana, Gozzo e Gambuzza, i Consiglieri Buonafede, Boscarino e Di Marco.