Direttivo del Pd Priolo – Dal 13 marzo sarà possibile raggiungere l’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa con il Treno

Riceviamo e pubblichiamo
Si tratta di un servizio in grado di offrire un ventaglio di opportunità di sviluppo importanti per il nostro territorio.
La sottoscritta, Avv. Mariangela Musumeci, insieme a Sebastiano Costantino, Carmelo Fazzina, Paolo Ianni, Salvatore Tarascio e Vincenzo Garofalo, Direttivo PD di Priolo, hanno immediatamente approfondito la vicenda.
Senza tanto stupore da parte nostra, bisogna riferire che i nostri rappresentanti non si sono interessati di informare la cittadinanza che anche dalla nostra stazione: “Priolo-Melilli”, sarà possibile raggiungere l’Aeroporto di Catania. Se il nostro Primo Cittadino e la sua Giunta sono stati totalmente disinteressati su questa vicenda, invece a Lentini ed Augusta hanno “esultato” a tale notizia comprendendo ovviamente l’importanza di questo collegamento.
Si tratta, infatti, di un’occasione che occorre cogliere e potenziare con servizi collaterali in considerazione dei numerosi priolesi lavoratori-trasfertisti, studenti-fuorisede e di tutta l’utenza che deve poter raggiungere l’Aeroporto anche con il treno.
Ci siamo recati alla stazione Priolo-Melilli e abbiamo fatto un sopralluogo decidendo di farci promotori nei prossimi giorni di una serie di iniziative, compresa una petizione popolare, da portare avanti nei confronti sia di Trenitalia, ma soprattutto dell’Amministrazione di Priolo Gargallo nell’interesse della collettività che merita di essere informata e di poter usufruire di servizi degni di un bilancio milionario come quello priolese.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala