Partirà da Pressano, fischio di inizio alle 18 di sabato 5 aprile 2025, il tour de force dell’ Albatro dopo l’ultima sosta della serie A Gold, con tre partite da giocare in sette giorni per mettere una seria ipoteca sull’accesso ai play off: dopo Pressano, seconda trasferta consecutiva mercoledì 9 aprile trasferta a Rubiera.
Il primo posto in classifica seppure in condominio con il Cassano Magnago, ha dato l’impulso ai dirigenti blu arancio di confermare due rinnovi importanti, quelli di Filippo Angiolini e Gianpaolo Sciorsci.
“Pensiamo partita dopo partita – sottolinea Mateo Garralda – Pressano è una squadra con giocatori di esperienza e dovremo dare il massimo per portare a casa la vittoria che per noi significa consolidare la prima posizione.
È un campo molto difficile – continua il tecnico navarro – Giocano molto bene in difesa dove hanno una buona struttura. In avanti la nostra maggiore preoccupazione deve essere arginare i tiri di Hamouda, terzino sinistro veramente forte. Partiamo però con la consapevolezza di voler dare il massimo e mostrare che mentalmente siamo perfettamente in grado di giocare per lo scudetto”.