Augusta, inaugurata la nuova sede della Lilt-GUARDA IL VIDEO-

[KGVID]https://www.wltv.it/wp-content/uploads/2018/01/tg-flash-de-14-01-2018-con-pubblicità-solo-video-LEGA-ITALIANA-CONTRO-I-TUMORI-INAGURATO-IL-NUOVO-CENTRO2.mp4[/KGVID]

 

Anno nuovo, sede nuova. È così che la delegazione augustana della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Siracusa inaugura il suo 2018: con un trasferimento dei propri locali in Via Adua 2 dopo due anni trascorsi  in via Xifonia.

A benedire i nuovi locali padre Francesco Scatà. “Lusingata per questo ruolo nel battesimo di questa sede con più servizi per i cittadini. È nostra intenzione, come amministrazione, cercare di venire in contro a questa (come altre associazioni onlus) che fanno attività meritoria nei confronti dei cittadini”. Ove possibile ridurre la pressione fiscale”. Queste le parole del Sindaco Cettina Di Pietro nella doppia veste di primo cittadino e madrina.

“Il trasferimento è stato pensato e progettato in funzione di un costante miglioramento del servizio offerto agli utenti. A monte della ricerca, infatti, vi era la necessità di trovare spazi più consoni per l’erogazione dei servizi ambulatoriali, per l’attesa e per il front office. Per non parlare della necessità di agevolare l’utenza nella ricerca del parcheggio, che, nella vecchia sede, arrivava a creare ritardi e disagi. Dopo numerose e attente ricerche la scelta è così caduta sugli spazi ove vi erano precedentemente collocati gli uffici INPS, locali collaudati per permettere una migliore accoglienza dell’utenza.” Commenta così il Presidente dott. Claudio Castobello.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala