“Solidarietà in sella” così l’iniziativa denominata e svoltasi ieri nella casa di riposo San Vincenzo dei Paoli di Avola, dove ad attendere i “pazienti impazienti ” della struttura, che hanno manifestato commozione ed entusiasmo, vi erano i “babbi Natale” a cavallo.
Gli allievi del C.I.A, capitanati dal maestro Paolo Di Pietro , nonché ideatore e promotore delle due iniziative, hanno donato ai ” giovani nonni” sorrisi e tanto divertimento.
“L’iniziativa solidale ” infatti, ha avuto un seguito; gli stessi dopo il Vincenzo dei Paoli, hanno portato il decantare degli zoccoli verso la A.pro.da dove in compagnia degli amici quadrupedi, hanno donato un momento di gioia e di diversivo ai diversamente abili.
I giovani della struttura, non hanno tardato a mostrare la propria commozione, infatti grandi apprezzamenti, hanno fatto da cornice all’emozione manifestata; lo stesso centro ippico avolese inoltre, sarà presente nelle date di oggi e domani presso il presepe vivente di avola, patrocinato dallo stesso comune.