Avvicendamento nel Consiglio comunale di Priolo, entra Campione ed esce Di Mauro

Cambio di Guardia nel Consiglio comunale di Priolo, dove c’è un avvicendamento all’ interno del gruppo Priolo Cambia, guidato da Diego Giarratana. La notizia è stata data con il comunicato ufficiale diffuso da Priolo Cambia, che vi proponiamo integralmente:
Diamo il benvenuto a Luca Campione, ex assessore e vicesindaco, che entra ufficialmente all’interno del team di Consiglieri. Siamo certi che il suo impegno e la sua dedizione saranno fondamentali per portare avanti i nostri progetti e le nostre idee.
Contestualmente, salutiamo Massimo Di Mauro, che lascia il suo incarico dopo un periodo di intenso lavoro e passione. Vogliamo ringraziarlo di cuore per il prezioso contributo offerto al nostro gruppo, dimostrando grande impegno e professionalità.
A Massimo vanno i nostri più sinceri auguri per i suoi futuri progetti e a Luca, un caloroso benvenuto e buon lavoro.
“A Luca Campione un buon lavoro e un ringraziamento per tutto quello che ha dimostrato in questi anni – dichiara il capogruppo di Priolo Cambia, Diego Giarratana – sempre coerente con i principi di onestà e corretezza, sempre al di là di qualsiasi convenienza personale. BEN TORNATO E BUON LAVORO!”

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala