Cambio di Guardia nel Consiglio comunale di Priolo, dove c’è un avvicendamento all’ interno del gruppo Priolo Cambia, guidato da Diego Giarratana. La notizia è stata data con il comunicato ufficiale diffuso da Priolo Cambia, che vi proponiamo integralmente:
Diamo il benvenuto a Luca Campione, ex assessore e vicesindaco, che entra ufficialmente all’interno del team di Consiglieri. Siamo certi che il suo impegno e la sua dedizione saranno fondamentali per portare avanti i nostri progetti e le nostre idee.
Contestualmente, salutiamo Massimo Di Mauro, che lascia il suo incarico dopo un periodo di intenso lavoro e passione. Vogliamo ringraziarlo di cuore per il prezioso contributo offerto al nostro gruppo, dimostrando grande impegno e professionalità.
A Massimo vanno i nostri più sinceri auguri per i suoi futuri progetti e a Luca, un caloroso benvenuto e buon lavoro.
“A Luca Campione un buon lavoro e un ringraziamento per tutto quello che ha dimostrato in questi anni – dichiara il capogruppo di Priolo Cambia, Diego Giarratana – sempre coerente con i principi di onestà e corretezza, sempre al di là di qualsiasi convenienza personale. BEN TORNATO E BUON LAVORO!”
Avvicendamento nel Consiglio comunale di Priolo, entra Campione ed esce Di Mauro
