“BIMBINFESTA PER LA BEFANA”, oggi, lunedì 6 gennaio, dalle ore 16:00, presso largo dell’Autonomia Comunale, a Priolo Gargallo.
La manifestazione, organizzata in occasione della giornata dell’Epifania, prevede sorprese e doni per i bimbi presenti e tante attrazioni, “Il Regno di Ghiaccio”: Olaf, il pupazzo di neve più famoso, accoglierà i passanti sotto una nevicata artificiale. Ad allietare i più piccini la principessa Elsa, baby dance, palloncini modellabili e tanto altro. A disposizione anche uno snow globe, una sfera di ghiaccio dove i bimbi potranno scattare una foto ricordo; animazione con Valerie Bla Bla, GuttiAnimation, Lady in Blues, saggio “NATALE IN DANZA”, A.S.D. JACKO’S.
Il 6 gennaio sarà in favola, con un avvincente spettacolo per tutte le età, e in particolare per i più piccoli.
“Anastasia e la corte dei Romanov” andrà in scena questa sera, alle 19:00, al teatro comunale di Priolo Gargallo.
Pur attingendo a fatti e misfatti della storia originaria, la trama imbastita dalla regista Tatiana Alescio si muove nel solco della favola, dove la memoria si dipana e la fantasia regna sovrana.
Una storia incentrata su grandi valori come l’amicizia, la collaborazione, la condivisione e l’attaccamento alla famiglia e alle tradizioni; una storia che racconta di come non ci si possa costruire un futuro senza prima avere piena consapevolezza del proprio passato.
Un momento di condivisione unico per grandi e piccini.
Ingresso gratuito.