Boxe, i due campioni italiani Mouhiidine e Cavallaro domenica 10 dicembre a Licata

Domenica 10 Dicembre presso plesso Marconi di Licata, possibilità di vedere in azione i due azzurri già con in tasca il “pass” per Giochi Olimpici di Parigi 2024.
I due campioni del pugilato italiano saranno protagonisti boxing stage in programma domenica presso la Scuola Marconi di Licata (AG).
Il campano Abbes Mouhiidine e l’etneo Salvatore “Occhi di Tigre” Cavallaro, già qualificati per i Giochi di Parigi 2024, dalle 16:00 alle 18:00  saliranno sul ring insieme a tutti i coloro che parteciperanno allo Stage  nell’evento organizzato dalla Florio BOXING TEAM (International Boxe Club Licata) e dalla Cavallaro Boxing Team. La possibilità per gli appassionati di pugilato di vivere una grande esperienza con questi due straordinari campioni della boxe italiana.
Announcer ufficiale  #ilmonti Gian Paolo Montineri
Ci sarebbe tanto da dire ma in breve vi diciamo chi sono…
Abbes Mouhiidine, classe 1998, nato a Solofra in provincia di Avellino, ha vinto due medaglie d’Argento ai Mondiali e cinque Ori agli Europei nella categoria 91 kg dove sarà tra i Favoriti alle Olimpiadi francesi per la conquista dell’oro.
Dal 2018 difende i colori del Gs Fiamme Oro.
Salvatore “Occhi di Tigre” Cavallaro, classe 1995, è l’attuale numero nel ranking internazionale dei 75 kg e al momento è il primo atleta siciliano ad aver staccato il “pass” per i Giochi di Parigi 2024.
Allenato dal papà, il maestro Giovanni Cavallaro, anche lui difende i colori del Gs Fiamme Oro, vanta nel suo palmares un bronzo iridato, tre bronzi agli Europei; un argento e bronzo ai Giochi Europei e un argento e un bronzo ai Giochi del Mediterraneo.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala