Anche a Buccheri è stato segnalato un caso positivo al Covid 19. Lo ha annunciato il sindaco Alessandro Caiazzo, attraverso un messaggio postato sui social.
“Si avvisa la cittadinanza – scrive Caiazzo -che purtroppo è stato accertato, nel nostro Comune, un caso conclamato di Covid-19.
Voglio rassicurare tutti i cittadini che la situazione risulta essere assolutamente sotto controllo e che il soggetto ha assunto sin da subito tutte le precauzioni previste dai protocolli di sicurezza, sia in termini di quarantena che di garanzia di controlli.
“Il soggetto – continua il primo cittadino buccherese – risulta altresì in ottimo stato di salute e continuerà ad osservare scrupolosamente la quarantena fino a quando non risulterà negativo. Invito tutti voi a non allarmarvi, in quanto sarebbe ingiustificato, e sopratutto a continuare a seguire tutte le prescrizioni previste dalle norme vigenti. Concludo informando che i controlli delle forze dell’ordine proseguiranno con la stessa frequenza e con lo stesso tenore finora adottati. Confido nel buon senso di tutti”.