L’AMAP informa che, a causa di una perdita attivatasi nel Sifone San Leonardo del Canale Scillato, è stata costretta ad interrompere il servizio di erogazione idrica alle utenze approvvigionate dai tratti di canale ricadenti nel Comune di Termini Imerese e di seguito indicati:
• tratto del Canale compreso tra la Botola 64 e la Botola 66, sito in contrada Figurella.
I lavori di riparazione di detta perdita saranno attivati tempestivamente e, in considerazione dell’impervietà dei luoghi ove insistono, se ne prevede l’ultimazione nell’arco della settimana corrente, salvo imprevisti.
A lavori terminati, l’erogazione si normalizzerà nelle 48 ore successive.
Si precisa inoltre che l’agglomerato industriale di Termini Imerese (IRSAP) zona 1 e 2 non subirà variazioni nell’erogazione idrica, essendo garantito il servizio da fonti alternative.
A seguito della riattivazione dell’acquedotto si potranno verificare fenomeni transitori consistenti in lievi incrementi delle torbidità delle acque che tenderanno a normalizzarsi in breve tempo.
Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)