Pubblicate dal Comune di Canicattini Bagni gli atti e le graduatorie provvisorie per l’assegnazione di alloggi I.A.C.P. di edilizia residenziale, le cui domande di partecipazione sono scadute lo scorso 1 maggio 2021 a seguito di bando pubblico.
Gli atti e le graduatorie provvisorie, redatte dall’apposita Commissione incaricata di esaminare le domande, possono essere visionate e scaricate dall’Albo Pretorio on line del Comune o dal sito istituzionale dell’Ente www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”.
Le graduatorie provvisorie rimarranno pubblicate per 30 giorni dalla data di pubblicazione della De-termina di approvazione degli atti, fino al 9 luglio 2021, ed entro questo termine è possibile presentare eventuale ricorso, utilizzando il modulo predisposto dalla Commissione (allegato “G”), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso lo Sportello all’ingresso del Palazzo Municipale.
Nelle medesime fasce orarie gli interessati che hanno partecipato al bando potranno richiedere di prendere visione dell’esito delle graduatorie provvisorie.
Qualora il ricorrente avesse necessità di ragguagli e assistenza, sarà messo in contatto con il personale addetto all’istruttoria.
Dopo l’esame dei ricorsi, la Commissione provvederà alla formazione delle graduatorie definitive, che saranno approvate dal Comune e trasmesse all’I.A.C.P. di Siracusa.