Il Distretto Lions Sicilia compie 25 anni. In occasione di questo importante anniversario si è tenuta una cerimonia presso l’hotel Hortea Palace, a Siracusa.
Durante l’evento è stata ricordata la figura dell’ex sindaco di Priolo e Governatore dei Lions, Sebastiano di Pietro.
Una targa commemorativa è stata consegnata al Comune di Priolo. A ritirarla il vicesindaco, Maria Grazia Pulvirenti. La targa sarà affissa all’interno del Palazzo Municipale.
“Ringraziamo i Lions per questo invito. Per noi – ha affermato Maria Grazia Pulvirenti – è un grande onore ricevere questa targa, che sarà affissa con grande orgoglio. Il professor Di Pietro è stato sindaco di Priolo Gargallo durante gli anni del cambiamento, da paese agricolo ad industriale, durante l’esecuzione dei lavori della litoranea e del cavalcavia. Era molto vicino ai giovani e ha organizzato diversi convegni per l’educazione alla pace. Un uomo dai grandi valori, da cui molti dovrebbero prendere esempio. Ringrazio i Lions per tutto ciò che fanno nel territorio. A loro vanno i miei auguri per il 25º anniversario”.
Anche il sindaco Pippo Gianni ha voluto far pervenire i più sinceri auguri per l’importante traguardo raggiunto dal Distretto Lions Sicilia.