Confcommercio, il neo presidente Diana incontra Sangalli

A pochi giorni dalle elezioni provinciali, al termine dell’Assemblea nazionale svoltasi a Roma nella giornata di ieri, il neo eletto presidente di Confcommercio Francesco Diana ha avuto modo di incontrare il Presidente confederale Carlo Sangalli e ricevere i migliori auguri di una fruttuosa conduzione della vita associativa territoriale. Il Presidente Sangalli, alla presenza anche della vice presidente Prampolini che ha presieduto l’assise, ha invitato Diana a percorrere le vie dello sviluppo e della crescita dell’associazione; progettualità che Diana ha condiviso anche con altri rappresentanti e dirigenti di Confcommercio nazionale nel corso dei conviviali momenti di incontro seguiti all’assemblea.

Il nuovo anno che è alle porte vedrà subito Confcommercio Siracusa impegnata nella pianificazione sia delle attività di rappresentanza sia di progetti di sviluppo e coinvolgimento degli associati con il potenziamento di servizi e la proposizione di eventi ed iniziative.

“È stato un onore per me ricevere gli auguri di una efficiente governance dal Presidente Sangalli durante questo importante appuntamento istituzionale – commenta Diana- e desidero cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno speso parole di buon auspicio per il lavoro che intendo portare avanti insieme alla squadra di Confcommercio Siracusa eletta e a tutti i soci che si lasceranno coinvolgere nei progetti che proporremo”.

Confcommercio Siracusa è pronta ad affrontare il nuovo anno con grande entusiasmo e con chiari obiettivi di crescita sul territorio.

Comments

comments

By F N

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala